lunedì 27 febbraio 2012

Scene di ordinario Paciuk

Scena 1. Questa mattina, h 7.10. Io sono in bagno a truccarmi, il resto della famiglia dorme ancora. Si apre la porta del bagno, compare un Paciuk mezzo addormentato e infastidito dalla luce accesa: "mamma vai di la, almeno poi io tonno a letto. Vai di la mamma, vai". Mi fa segno di uscire dal bagno, spegne la luce fastidiosa e accende la luce più soft sopra lo specchio. Poi fa pipì e torna a letto.

Scena 2. Paciuk trova un foglietto illustrativo di una maschera di bellezza. Lo prende "mamma cos'è quetto?" "è il foglietto illustrativo di una maschera di bellezza" rispondo. Se lo rigira tra le mani, lo guarda perplesso, lo appoggia sul viso e poi "si fa così?"

Scena 3. In autobus con la nonna. "Che bella quella fontana co tutti i fontanini (=spruzzi). Quasi quasi la compelo. No, non posso, è tloppo pesante.

Sul medesimo autobus si è anche meritato l'applauso degli astanti per la mirabolante interpretazione di Fischia il vento e Bella Ciao.
Tutto ciò solo oggi.

6 commenti:

  1. Beh, ha ragione, pover Paciuk, ha bisogno del suo beauty sleep per affrontare una giornata da ammaliatore seduttore...

    (mercatino: celo! Il 17 di marzo non ci posso andare, ma il mese dopo di sicuro! intanto sto cercando una sdraietta con ninnoli sulla sezione online :-) )

    RispondiElimina
  2. quella della crema è M E G A!
    w il genero!
    volpe

    RispondiElimina
  3. TESTIMONIANZA SU COME HO OTTENUTO L'IMPORTO DEL MIO PRESTITO DA UN'AZIENDA DI PRESTITO AFFIDABILE E FIDUCIA LA SCORSA SETTIMANA. E-mail per una risposta immediata drbenjaminfinance@gmail.com

    Ciao a tutti, mi chiamo signora Carolin Glowski, vengo dall'Europa, sono qui per testimoniare di come ho ottenuto il mio prestito da BENJAMIN LOAN FINANCE dopo aver fatto domanda due volte da vari prestatori di prestiti che affermavano di essere prestatori proprio qui questo forum, pensavo che il loro prestito fosse reale e ho fatto domanda, ma non mi hanno mai dato un prestito finché un mio amico non mi ha presentato {Dr. Benjamin Scarlet Owen} l'amministratore delegato di BENJAMIN LOAN FINANCE che ha promesso di aiutarmi con un prestito del mio desiderio e ha davvero fatto come aveva promesso senza alcuna forma di ritardo, non ho mai pensato che ci fossero ancora prestatori di prestiti affidabili fino a quando non ho incontrato {Dr. Benjamin Scarlet Owen}, che mi ha davvero aiutato con il mio prestito e ha cambiato la mia vita in meglio. Non so se anche tu hai bisogno di un prestito urgente, quindi sentiti libero di contattare il Dr. Benjamin Scarlet Owen al suo indirizzo email drbenjaminfinance@gmail.com


    GRAZIE

    RispondiElimina