martedì 14 febbraio 2012

Volpe-contributo #8

Da chi di amore se ne intende..

Quest'estate in spiaggia, limitata dal panzone, dal caldo, dal maldischiena e dalla completa intolleranza al sole,
me ne sono stata giorni e giorni spiaggiata come un'otaria, immobile e ridicola sotto l'ombrellone, marinata 
di protezione totale color bianco gesso, dedicandomi alle mie attivit‡ vacanzifere preferite: 1-leggere leggere leggere 
2-farmi i fatti altrui (anche detto "people watching & listening".
La scena pi˘ bella cui ho assistito, e che mi Ë tornata in mente proprio oggi, quale tributo San Valentinifero,
Ë quella di quattro bambini 5/7enni intenti al gioco di ruolo "le coppie".
La femmina pi˘ scaltra si fidanza con l'unico maschio, le altre due bimbe si abbracciano con trasporto e si incamminano
mano nella mano sulla battigia.
Poi la femmina scaltra esordisce chiedendo "ma ci si puÚ fidanzare tra femmine?".
Silenzio generale, faccette concentrate e piccoli neuroni in funzione...
L'unico maschio non pavone mette fine all'empasse "certo che sÏ, ma solo se ci si ama moltissimo.".
Saggezza infantesca.
Buon amore a tutti!

2 commenti:

  1. Che bello deve essere stato gustarsi questa scena dal vivo

    RispondiElimina
  2. TESTIMONIANZA SU COME HO OTTENUTO L'IMPORTO DEL MIO PRESTITO DA UN'AZIENDA DI PRESTITO AFFIDABILE E FIDUCIA LA SCORSA SETTIMANA. E-mail per una risposta immediata drbenjaminfinance@gmail.com

    Ciao a tutti, mi chiamo signora Carolin Glowski, vengo dall'Europa, sono qui per testimoniare di come ho ottenuto il mio prestito da BENJAMIN LOAN FINANCE dopo aver fatto domanda due volte da vari prestatori di prestiti che affermavano di essere prestatori proprio qui questo forum, pensavo che il loro prestito fosse reale e ho fatto domanda, ma non mi hanno mai dato un prestito finché un mio amico non mi ha presentato {Dr. Benjamin Scarlet Owen} l'amministratore delegato di BENJAMIN LOAN FINANCE che ha promesso di aiutarmi con un prestito del mio desiderio e ha davvero fatto come aveva promesso senza alcuna forma di ritardo, non ho mai pensato che ci fossero ancora prestatori di prestiti affidabili fino a quando non ho incontrato {Dr. Benjamin Scarlet Owen}, che mi ha davvero aiutato con il mio prestito e ha cambiato la mia vita in meglio. Non so se anche tu hai bisogno di un prestito urgente, quindi sentiti libero di contattare il Dr. Benjamin Scarlet Owen al suo indirizzo email drbenjaminfinance@gmail.com


    GRAZIE

    RispondiElimina