lunedì 4 ottobre 2010

Post edificante. Si astenga chi ha lo stomaco debole

Stasera Paciuk mi ha regalato una nuova CACCABOMBA.

E' il termine che abbiamo coniato (si, è una citazione, una pacca sulla spalla virtuale a chi la riconosce) la prima volta che è letteralmente esploso dentro il marsupio, gocciolando sul pavimento tutto ciò che aveva prodotto e che NESSUN pannolino avrebbe potuto trattenere. Probabilmente il peso abbandonato nel marsupio ha fatto il resto. Eravamo pronti per uscire...

La seconda volta eravamo fuori nel nostro porticato, ho sentito il classico rumore tipo di lavastoviglie che scarica e ho visto il getto uscire da SOPRA i pantaloni e andare sulle piastrelle. Ovviamente Paciuk era a piedi nudi e ovviamente ha prontamente spostato il piede sui suoi prodotti.
Io ero pronta ad uscire con la Volpe, che aveva citofonato proprio in quel mentre.

Stasera è stato più subdolo. Era nel seggiolone a guardare i video delle sue canzoncine preferite mentre io rassettavo la cucina. Non ha dato nessun segnale, nessun rumore, niente. Solo quando l'ho sollevato per portarlo a mettersi il pigiama ho visto l'alone sui pantaloni. Arrivati in bagno ho capito che la situazione era molto più grave del previsto, nello spogliarlo sono riuscita a spalmarla completamente sulla gamba, fino giù al piede e sulla schiena (sfilando il body). Ovviamente mi sono sporcata io e anche il tappeto del bagno e Paciuk urlava come un'aquila, vuoi perchè voleva vedere ancora le canzoncine, vuoi perchè si era accorto della mia precarietà.

Però questa sera non dovevo uscire! Gli abiti inzaccherati però non erano quelli "da battaglia", ma ovviamente quelli non ancora spogliati dal rientro dall'ufficio. Ah, adesso quadra!

(Non lamentatevi, io l'avevo scritto "si astenga chi ha stomaco debole" e d'altronde avrò presto una nuova lettrice, appena mi trova, che queste cose le deve sapere per tempo!)

5 commenti:

  1. io manderei un cv del paciuk al negozio di Zonko... kitezioconlelacrimeagliocchidalridere

    RispondiElimina
  2. Mitico Zio! pacca sulla spalla virtuale a te!

    RispondiElimina
  3. Citazione: Harry POtter...non mi ricordo se fosse in uno in particolare però!
    Per il resto.....solo tre cacchebombe?!?!?mmmmm la BiBi...specialmente quando ha diarrea ne spara tre al giorno....AIUTO!!!!!

    RispondiElimina
  4. grande eteVaM!
    per le cacchebombe ovviamente i vari virus intestinali e diarree da crescita denti sono escluse! Le cacchebombe esulano da tutto! sono improvvise, repentine e inattese!
    ;)

    RispondiElimina
  5. UUUh che emozioneeee!!!
    hahah sto ancora gongolando: ti ho trovata ieri sera intorno a mezzanotte, e da li non mi sono piu riuscita a scollare..ma non ho letti tutti i post - me ne sono tenuti un po per il fine settimana, come quando Alex si centellina i nicorette patches. Che triZtezza...

    Comunque bello addormentarsi pensando a questi scenari edificanti...che culo avere un pupo! Comunque grazie del monito, cara, ma temo che ci accaniremo lo stesso...
    Ora vado a comunicare il recente trionfo alla Volpe :-))
    (e a capire come diventare tua follower!)

    RispondiElimina