domenica 16 gennaio 2011

Aggiornamenti sulla Nonna Strana

Avevo iniziato questo mio blogghetto parlandovi della Nonna Strana e del suo bizzarro modo di rapportarsi col mondo in generale e con suo figlio & family in particolare.
L'altra sera ha dato nuovo sfoggio della sua stranezza. 
Io ve la racconto nuda e cruda, poi ditemi voi se io sono esagerata o se lei è davvero strana.

Premetto che i Nonni Strani abitano, come noi, in città e il tempo di percorrenza tra casa nostra e casa loro è di circa 7-8 minuti al massimo.

Telefonata tra il Pi e la Nonna Strana:
Pi: "... e poi magari una sera di queste ci vediamo? se vi invitiamo venite?" (ovvio, loro mica ci invitano)
Nonna Strana: "eh no, c'è la nebbia, io non mi muovo con la nebbia, ho paura. Magari quando si APRE LA STAGIONE" (?!)
PI: "Ok dai, ci vediamo in primavera allora!".

Il fatto è che se il Pi non insisterà, noi per davvero non li vedremo più finchè il tempo migliorerà!

Talvolta è molto più presente l'Altro Nonno, quello a cui Paciuk manda il bacio guardando la foto...

1 commento:

  1. beh ma 7-8 minuti di strada avvolti nella nebbia è tantissimo!!!
    e se poi la nebbia ti inghiotte???
    ahah

    RispondiElimina