giovedì 22 settembre 2011

Di rendez vous, pance e...

Io questo post ve lo devo, lo devo a tutte voi che avete letto l'evoluzione della pancia (e delle tette!) di Sfolli: CONFERMO TUTTO! 
E' da un pò che non la vedevo, diciamo che l'ultima volta non era ancora ripiena di Picco e quindi era minuta e sottile proprio come ai tempi dell'università.
Ieri sera finalmente siamo uscite io, lei e la Volpe ed è stata una serata piacevolissima. Entrambe splendide con le loro pancette da circa 27 settimane (eh non mi ricordo la settimana giusta, so che sforneranno entrambe a inizio gennaio) e dei decolté da invidia.
La Volpe più consapevole di quello che l'aspetta e quindi più disincantata (e anche un pò insofferente, che a lei piace di più il dopo-dopo), Sfolli elettrica e galvanizzata e entusiasta e terrorizzata e FELICE. 
Era talmente elettrizzata e coinvolgente nel suo entusiasmo che è riuscita perfino a far cambiare tavolo ad un signore che era comodamente seduto accanto a quello che avevamo scelto noi perchè LUI stava fumando. Mi spiego meglio: arriviamo in questo locale ALL'APERTO, che ha PARECCHI tavoli liberi. Ne scegliamo uno, stiamo per accomodarci e Sfolli si accorge che in quello accanto c'è un tizio che fuma. E' riuscita a farlo spostare. 
Ognuna vive a modo suo i fatidici 9 mesi, Sfolli è una di quelle che "sto facendo una cosa meravigliosa, sto portando avanti la specie, inchinatevi". Io ero uguale! Mi sentivo come la prima donna che si riproduceva sulla faccia della terra. Ovviamente poi in serate come quella di ieri non ci si trattiene nemmeno, che se non si è spontanee tra amiche, con chi? Quindi sfoggiava il suo pancino (e non solo!) a destra e a manca. 
Bello! speriamo di riuscire a incastrarci di nuovo per un'altra serata, prima che entrambe sfornino.

1 commento:

  1. Ooooh che emozioneee!!! (spetta spetta che se mi si gonfia il petto dall'emozione mi esplodono le tettone ;-))
    Ma davvero, sant'ometto fumatore...
    Comunque oggi sono ancora piu galvanizzata del solito perche' finalmente
    - mi hanno lasciata entrare a una lezione di yoga, yoohooo!! Li ho presi per esasperazione - ormai quando mi vedono si mettono le mani nei capelli
    - ieri ho trovato la famosa tutina monocolore: da H&M, come dicevi tu!!!
    Dai dai cerchiamo davvero di bissare al piu presto :-))

    RispondiElimina